PREPAGATI


Molti clienti ci chiamano o scrivono per avere informazioni riguardo agli abbonamenti ai nostri servizi spiaggia e dopo una chiacchierata conoscitiva per capire le esigenze, ci chiedono: ma se non usufruisco del servizio tutti i giorni in modo continuativo? Come faccio, perdo le giornate già pagate?

Abbiamo pensato ad una soluzione anche per i "discontinui": IL PREPAGATO.

Il prepagato non è altro che una tessera che contiene alcuni ingressi pagati anticipatamente che il cliente potrà utilizzare con la periodicità che desidera purché entro il termine della stagione balneare.

 

Abbiamo studiato due tipi di prepagato:

 

Prepagato a postazione fissa: non è altro che una prenotazione di un certo ombrellone per un periodo inferiore ai 30 giorni. Non si ottiene uno sconto sul prezzo del noleggio e non si tratta di un vero e proprio abbonamento, perché il periodo è inferiore ai 30 giorni, ma si ha la certezza di avere sempre la disponibilità di quella postazione. Molto comodo per ospitare amici che vengono in vacanza, o per chi magari non ha lunghi periodi di ferie, ma almeno per quei 15/20 giorni vuole avere il suo posto riservato in riva al mare.

 

Prepagato secondo disponibilità: è un prodotto riuscitissimo, che davvero va a ruba per la sua versatilità. E' un acquisto anticipato con la formula 7+1 oppure 11+2 e novità 2018 anche il 15+3.

Cosa significa? Significa che se ne acquistano 7 e una è in omaggio oppure se ne acquistano 11 e due sono in omaggio. Infine acquistandone 15, ben tre sono in omaggio.

Sono giornate di mare da sfruttare come si vuole. Sei una parrucchiera? Allora la userai tutti i lunedì, oppure due o tre volte alla settimana, o nell'arco dell'intera stagione. L'importante è utilizzare tutti gli ingressi entro la stagione balneare in cui si è fatto il prepagato.

Si può acquistare in spiaggia alla cassa, all'atto dell'acquisto vi verrà consegnata una tesserina con tutti gli ingressi e man mano che vi presentate in spiaggia, verranno "obliterati" gli ingressi. Si, direte voi, come ai tempi del bigliettaio. E' vero, siamo un po' vintage!

Se poi avete acquistato tutte giornate feriali e volete usarlo anche in un giorno festivo? E' possibile, basta fare l'integrazione di prezzo tra quello feriale e quello festivo.

Si può usare indistintamente in tutte le stazioni balneari (alcuni Golfi con integrazione), così magari potete raggiungere un'amica in un altro punto spiaggia rispetto a quello dove lo avete acquistato.

Unica nota dolente: secondo disponibilità. Significa che l'ombrellone sarà uno tra quelli disponibili, ma a seconda del giorno e dell'orario potreste non trovarne nemmeno uno libero. Sarà cura della cassiera, in questo caso, proporre una sistemazione in un altro punto spiaggia.

C'è brutto tempo? Diversamente da chi sceglie la formula abbonamento, con il prepagato non si perde nulla ed effettivamente si spende solo se si utilizza.

LUNGOMARE POETTO DI CAGLIARI

Golfo degli Angeli

Soc. coop. sociale ONLUS

Traversa II EST - Z.I. Macchiareddu 

09032 Assemini 

070247303

  • Facebook Icona sociale