Gent.le cliente,

al fine di garantire il massimo rispetto delle prescrizioni anticontagio previste dal Governo per il settore degli stabilimenti balneari, la nostra cooperativa si è dotata di un Piano Operativo Aziendale ANTI-COVID, provvedendo all'opportuno addestramento di tutto il personale impiegato.
Abbiamo lavorato per garantire ai nostri clienti un'estate sicura e serena.
Riassumiamo brevemente le semplici regole riguardanti l'accesso e la permanenza nelle nostre stazioni balneari:


1. Si accederà alla stazione balneare rispettando la fila con distanziamento  di 1 metro.
2. Il cliente dovrà disinfettare le proprie mani utilizzando l'apposito gel messo a disposizione all'ingresso.
3. Durante le operazioni di reception e cassa si dovrà indossare la mascherina.
4. Verranno privilegiati i pagamenti tramite pos.
5. L'abbonato esibirà la propria tessera alla cassiera e sottoscrivera' l'autocertificazione riguardante la temperatura corporea (solo il primo giorno di utilizzo dell'abbonamento).
6. Il cliente giornaliero provvederà a pagare il biglietto giornaliero e sottoscrivera' l'autocertificazione riguardante la temperatura corporea (sempre).
7. La cassiera provvederà a registrare l'ingresso del cliente in apposito elenco che dovrà essere tenuto a disposizione dell'autorita' sanitaria per 14 giorni.
8. L'addetto ai servizi di spiaggia accoglierà il cliente e lo indirizzera' alla propria postazione (se abbonato) o lo accompagnerà alla postazione assegnata giornalmente (se cliente giornaliero)
9.  All'interno della stazione balneare, il cliente dovrà indossare la mascherina ogniqualvolta non   sarà possibile mantenere il distanziamento sociale.
10.  Sotto l'ombrellone potranno soggiornare  contemporaneamente  al max 4 persone, che, se non appartenenti allo stesso nucleo familiare, dovranno indossare la mascherina.
11. Ogni postazione avrà a disposizione 10 mq. Invitiamo a non invadere gli spazi della postazione accanto.
12. Le attrezzature saranno disposte in modo tale da garantire il distanziamento di mt. 1,5 da quelle della postazione accanto. Tale distanziamento non dovrà mai venir meno in alcun modo.
13. Non sarà consentito l'accesso a coloro i quali hanno una temperatura oltre i 37.5 gradi, presentano sintomi influenzali, sono venuti in contatto con persone positive al virus nei 14 giorni antecedenti.
14. Sarà vietata la sosta e l'assembramento in battigia (mantenere il distanziamento).
15. Sarà vietato l'assembramento in mare (mantenere il distanziamento).
16. Le attrezzature verranno sanificante ad ogni cambio di cliente.
17. Tutta la stazione balneare verrà sottoposta a sanificazione notturna da parte di una ditta specializzata.
18. I clienti giornalieri potranno prenotare la postazione entro le h. 17,00 del giorno prima. La postazione dovrà essere occupata entro le h. 9.30. Verranno messi a disposizione i numeri di telefono delle varie stazioni balneari.

Confidando nella Sua collaborazione Le auguriamo una Serena Estate.
Saluti
Cooperativa Golfo degli Angeli 

LUNGOMARE POETTO DI CAGLIARI

Golfo degli Angeli

Soc. coop. sociale ONLUS

Traversa II EST - Z.I. Macchiareddu 

09032 Assemini 

070247303

  • Facebook Icona sociale